Termini e Condizioni

Condizioni di vendita

 

L’ordine di acquisto da parte del cliente conferma di fatto l’accettazione integrale delle condizioni di vendita e il trattamento dei dati personali.

LA SPEDIZIONE

Di norma i tuoi ordini saranno spediti tramite corriere. La consegna avviene in genere in 2- 3 giorni lavorativi successivi a quello di ritiro, dal lunedì al venerdì, festività escluse.
Non possiamo garantire il tempo di consegna, poiché dipende esclusivamente dal vettore. La consegna avviene al piano terra.
Se il corriere non trova il destinatario al primo tentativo, ritenterà il giorno lavorativo successivo.
Puoi visualizzare in qualsiasi momento lo stato delle tue spedizioni seguendo il numero di tracking che ti viene inviato al completamento dell’ordine.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Ti offriamo tre modalità di pagamento:

PayPal e Carte di Credito

Puoi utilizzare il sistema sicuro di pagamento PayPal che ti garantisce il recupero dell’importo versato in caso di mancato recapito della merce. Se non hai un conto PayPal puoi utilizzare lo stesso la tua carta di credito scegliendo il pagamento PayPal. La transazione con PayPal o carta di credito non subisce maggiorazioni.

Satispay

Puoi utilizzare il sistema sicuro Satispay senza costi aggiuntivi.

 

SERVIZIO CLIENTI

Per comunicazioni, informazioni o esigenze particolari puoi inviarci una e-mail a info@zilipoo.it

Resi

Per gli articoli acquistati tramite www.zilipoo.it è possibile effettuare richiesta di reso.

Tutte le richieste di reso che possono riguardare o il rimborso dell’ordine o un cambio di un articolo, devono essere effettuate entro 30 giorni dal giorno dopo in cui è stato ricevuto l’ordine. Per effettuare una richiesta di reso è necessario inviare una mail a info@zilipoo.it, questa verrà da noi verificata e confermata e il cliente riceverà una notifica tramite email. In caso di rimborso si dovrà semplicemente indicare la volontà di essere rimborsati, in caso di cambio articolo, il cliente sarà in grado di selezionare il nuovo prodotto con cui si intende effettuare il cambio. Una volta ricevuta la notifica con la conferma di accettazione della richiesta da parte nostra, questa dovrà essere stampata ed inserita all’interno del pacco che verrà ritirato dal corriere.

Politica di reso:

• Il reso degli articoli deve essere effettuato entro 30 giorni dal giorno dopo in cui è stato ricevuto l’ordine

• Tutti gli articoli devono essere restituiti nelle loro condizioni originarie.

• Tutti gli articoli devono essere restituiti nel loro imballaggio originario

 

Ricevuto il reso presso la nostra sede, verranno verificate le condizioni dell’articolo per il quale è stato richiesto o un rimborso o un cambio, se le condizioni rispettano la nostra politica di reso, procederemo o con il cambio dell’articolo e la sua conseguente spedizione o con il rimborso. I rimborsi verranno eseguiti entro 1 giorno lavorativo (dal giorno in cui l’articolo è pervenuto presso la nostra sede) sul sistema di pagamento utilizzato nell’ordine. Tutti gli articoli soggetti a un cambio verranno spediti all’indirizzo indicato dal cliente nel momento in cui è stato effettuato l’ordine, utilizzando lo stesso indirizzo di consegna di partenza se non indicato diversamente al momento della richiesta. I rimborsi potranno richiedere un periodo massimo di 10 giorni lavorativi prima di essere visualizzati sul conto bancario del cliente, in base ai tempi previsti dall’istituto bancario del cliente stesso. In caso di cambio merce, il cliente riceverà una notifica via email che lo avvisa dell’avvenuta spedizione del nuovo articolo. Gli articoli restituiti e le cui condizioni appaiono danneggiate possono comportare una commissione o il rifiuto del reso/cambio merce.

 

Per i clienti residenti in Europa

I resi effettuati da clienti residenti in Europa sono gratuiti e a carico di Zilipoo, così anche la conseguente spedizione nel caso di un cambio merce. Ricevuta la richiesta di rimborso/cambio articolo, il cliente riceverà conferma tramite notifica via email e sempre mezzo email verrà contattato dal nostro ufficio spedizioni per organizzare il ritiro del pacco e ricevere relativa lettera di vettura che andrà apposta sul pacco stesso.

Per i clienti residenti fuori dall’Unione Europea

Per i resi effettuati da clienti residenti in aree Extraeuropee, i costi di spedizione per il reso sono a carico del cliente, a meno che l’articolo non sia stato consegnato per errore o risulti difettoso o danneggiato all’arrivo. Il cliente può procedere al reso utilizzando un servizio di spedizione a sua scelta. Se non si tratta di una richiesta di rimborso ma di cambio merce, la spedizione del nuovo articolo è a carico di Zilipoo. ll cliente è responsabile dell’articolo/i per cui vuole effettuare il reso fino a quando questo non arriva presso il nostro magazzino.

 

Reclami

Cerchiamo di garantire che gli articoli arrivino privi di difetti. Tuttavia, se il cliente dovesse ricevere articoli difettosi o una consegna errata è necessario contattare il nostro servizio clienti  info@zilipoo.it il prima possibile e non oltre 14 giorni dopo la consegna.In questi casi organizzeremo un servizio di reso con corriere gratuito. Quando riceviamo un reclamo, viene eseguita un’indagine sul prodotto, in alcuni casi se necessario, sottoponiamo ad analisi l’articolo per cui si fa reclamo per ulteriori indagini. I feedback dei nostri clienti sono molto importanti, vi preghiamo di contattarci per darci le vostre opinioni o per qualsiasi genere di supporto.

 

RESPONSABILITÀ

Nel caso in cui la scatola arrivi danneggiata, occorre ritirare il pacco apponendo la dicitura “ritiro con riserva” altrimenti non potremo procedere con la sostituzione.
In tutti i casi, il prodotto da sostituire dovrà essere restituito dal cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti; per limitare danneggiamenti alla confezione raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola.

In caso di perdita del pacco, per cause imputabili al vettore, ti verrà rimborsato il corrispettivo versato o potrai ri-effettuare l’ordine senza costi aggiuntivi.

Non ci assumiamo alcuna responsabilità diretta e indiretta per danni causati da eventuali ritardi nella consegna, dovuti alla responsabilità del vettore.

COPYRIGHT

I contenuti, il lavoro artistico, il concept e le immagini presenti sul sito sono di proprietà di Redcotton srl.
Non è consentito copiare o ripubblicare per scopi commerciali qualunque elemento del sito senza il previo consenso del proprietario.

Tutti i giochi presenti nel nostro sito non sono adatti sotto il terzo anno di età.